Vittoria sul campo della Pallacanestro Vado B per gli Under 16 del BC Ospedaletti, nel nono ed ultimo turno di ritorno della Regular Season.
I giovani orange si sono imposti con il minimo scarto grazie ad una buona ultima frazione di gioco, che ha permesso di recuperare lo svantaggio accumulato in precedenza e di chiudere sopra di 2 punti con il punteggio di 44-42.
Da elogiare la prestazione di tutti i ragazzi che hanno creduto fino in fondo alla vittoria, giocando con grinta ma anche massima educazione in un ambiente obiettivamente difficile, ben guidati da coach Carbonetto che ha trasmesso dalla panchina la giusta mentalità.
Il coach Carbonetto: “I ragazzi per almeno tre quarti non si sono confermati sugli standard delle ultime partite faticando non poco a segnare a causa di percentuali di tiro molto basse ma hanno comunque chiuso il girone con un altro successo che ci permette di iniziare la fase ad orologio con il morale alto e con la possibilità di poter arrivare a qualificarci per i play-off, traguardo insperato fino a qualche mese fa. Sarà difficile, ma ci proveremo con convinzione”.

PALLACANESTRO VADO B 42 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 44 (15-7; 26-16; 34-25)

BC Ospedaletti: Boeri 8, Romano, Iamundo 19, Garnero, Lazri 3, Materazzi 2, Bonomo 6, Galluccio, Messineo 6, Lopez Vega, Dulbecco. Allenatore Fabio Carbonetto