La serie B maschile osserverà nel prossimo week-end una sosta in previsione delle giornate conclusive del campionato che designerà le tre formazioni che acquisiranno il diritto di potersi iscrivere nella prossima stagione al campionato di A2, che vede la Pallamano Ventimiglia e la sorprendente giovane formazione dell’ABC Bordighera candidate alla promozione insieme alla forte squadra piemontese del CUM Valpellice.
Quindi ampio spazio per le formazioni giovanili nei campionati regionali liguri e dipartimentali francesi.
Spicca l’incontro del campionato under 18 maschile , il derby italiano, tra la formazione dell’ABC Bordighera contro la ancora imbattuta squadra della Pallamano Ventimiglia di sabato 18 marzo alle 15,30 al PalaBiancheri di via Diaz.
Doppio impegno per l’under 14 maschile, dove sabato pomeriggio sarà ospite della squadra dell’HB 3 Corniches a Villafranca sul Mare, città gemellata con Bordighera, per la quinta giornata del campionato dipartimentale francese, seconda fase mentre martedì 21 marzo alle 19 alla Palestra C. Conrieri di via Pelloux, incontrerà l’under 16 del S Camillo Imperia , seconda giornata della seconda fase “ad orologio” del campionato regionale ligure.
Nel mentre proseguono i corsi del Modulo sportivo ex-scolastico per i giovani ragazzi e ragazze, il cui terzo ed ultimo modulo inizierà il 4 aprile sino alal fine delle lezioni scolastiche, i cui partecipanti potranno aderire alle iniziative che la società stà organizzando quali la partecipazione al torneo di “Pallamanando a Pasqua” nonché ai vari tornei primaverili nella vicina Francia ed in Italia.
Informazioni potranno essere reperite sul sito della società : www.abcbordighera.it, per mai: info@abcbordighera.it o nei giorni di allenamento al martedì e/o giovedì dalle 16,30 alle 21,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux.