È iniziata anche in Provincia di Imperia la mobilitazione a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del 30 aprile per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico.
Nello scorso fine settimana, presso la sede del PD di Sanremo, si è tenuto un incontro per costituire il Coordinamento provinciale per la mozione congressuale a favore della rielezione di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del PD.
In tale sede si è anche deciso di costituire quattro Comitati per area distrettuale, Ventimigliese, Sanremese, Imperiese e Dianese, ognuno dei quali indicherà un referente organizzativo.
“Abbiamo in programma iniziative pubbliche e incontri tematici: l’obiettivo è quello di allargare i Comitati, includere, dialogare e confrontarsi per giungere preparati all’appuntamento delle votazioni del segretario nazionale alle Primarie. Desideriamo condividere la proposta politica di Renzi non solo all’interno dei Circoli del PD, ma insieme a tutti gli elettori e simpatizzanti che si riconoscono nei principi e valori del Partito Democratico.
Ogni elettore deve essere messo nella condizione di poter conoscere e confrontarsi sulla proposta politica programmatica di Matteo Renzi per il PD e per l’Italia; perciò siamo a disposizione di chiunque voglia chiedere informazioni o sia interessato a portare un proprio contributo di idee e partecipazione.
Il nostro impegno rispetto alla candidatura di Matteo Renzi a Segretario del Partito Democratico sarà contrassegnato da apertura e condivisione di questa campagna a tutto il territorio e sarà guidato dalla volontà di garantire un confronto sempre positivo nel dibattito congressuale” – affermano i membri del Coordinamento Provinciale.

Per contattare, chiedere informazioni o aderire ai Comitati per Renzi Segretario nella provincia di Imperia si può inviare una mail a: mozionerenzi.im@gmail.com