Vola in semifinale il BC Ospedaletti Under 20, dopo aver superato giovedi sera nella gara -2 dei quarti di finale play-off la Scuola Basket Diego Bologna, che già era stata battuta a La Spezia la settimana scorsa.
Il successo dei giovani allenati da Andrea Lupi non è stato facile contro un avversario ben dotato fisicamente e tecnicamente ma ottenuto con tenacia, abnegazione e un’ottima prestazione di tutto il collettivo.
Il coach Lupi commenta: “Raggiungere le semifinali è un traguardo importante che rinnova la lunga tradizione di successi della nostra società. Ci aspetta adesso il Basket Pegli, una delle favorite per il titolo, e anche in questa occasione non potremo godere del fattore campo (andata e eventuale spareggio a Pegli, ritorno a Ospedaletti). Affronteremo questa nuova sfida con il massimo impegno ma senza fare drammi in caso di sconfitta”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 80 – SCUOLA BASKET DIEGO BOLOGNA 74 (19-26; 36-35; 53-54)
BC Ospedaletti: Revetria 21, Gandolfi 14, Cabrini 8, Salvatorelli 5, Tacconi 6, Daldi 4, Palmero, De Rinaldo, Cravino ne. Allenatore Lupi Andrea