Domani, martedì 11 Aprile, dalle 16,30 alle 18,00 alla palestra C Conrieri di via Pelloux a Bordighera la 4^ edizione di “Pallamanando a Pasqua”, mini-torneo pensato per i ragazzi e ragazze under 12 e 10 ed organizzato dell’ABC Bordighera Handball.
La società bordigotta ricorda che alla manifestazione possono partecipare tutti i giovani atleti ed atlete iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo di pallamano ma anche chi non ha mai giocato a pallamano e potrà così essere un’occasione per provare e poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato all’estero.
Per partecipare alla manifestazione basterà presentarsi in palestra negli orari sopra indicati con maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica, ed in base all’età sarà inserito in una squadra.
Al termine rinfresco e merenda offerta dalla società e dai genitori dei ragazzi del Gruppo Sportivo.
La società ricorda che è appena iniziato il 3° modulo dell’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo, attività che è aperta a tutti i ragazzi e ragazze degli anni 2002 -2010 con corsi che si svolgono nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 sempre presso la palestra Conrieri di via Pelloux, corsi aperti anche a chi non ha mai giocato a pallamano e partecipato ai precedenti moduli.
A maggio la società sarà presente al Torneo del Mughetto (1° Maggio) a Villeneuve-Loubet ed al Torneo delle Fragole a Carros (21 maggio).
Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email a: info@abcbordighera.it o sul sito della società: www.abcbordighera.it .