Martedì 11 aprile alla palestra Conrieri grande affluenza di mini-atleti e atlete alla 4^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” organizzato dall’ABC Bordighera , manifestazione dedicata ai più piccoli che, a decine, hanno affollato la palestra per disputare con continuità le loro prime partite.
Alla manifestazione ha seguito un rinfresco a tutti i partecipanti offerto dalla società e dai genitori dei partecipanti.
La società ringrazia tutti i partecipanti che con la loro grande adesione hanno sancito la riuscita della manifestazione ed i loro genitori che hanno anch’essi dato un notevole contributo all’evento, cogliendo altresì l’occasione per porgere i migliori auguri di buona Pasqua a tutti ricordando che, subito dopo le vacanze pasquali riprenderà l’attività del Gruppo Sportivo extra-scolastico di pallamano con i corsi del 3° modulo dove è prevista la partecipazione a diverse manifestazioni in Francia , il 1° maggio a Villeneuve-Loubet con il torneo del Mughetto ed il 21 maggio a Carros con il Torneo delle Fragole
Si ricorda che i corsi del 3° modulo del “Gruppo Sportivo per attività extra-scolastiche” sono aperti ai ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi tra il 2010 ed il 2002 e si svolgono al martedì e al giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux alla presenza di allenatori federali.
In formazioni possono essere reperite sul sito della società : ww.abcbordighera.it o chiedendo informazioni direttamente agli istruttori nei giorni di allenamento (martedì o a giovedì dalle ore 16,30 alle 22,00) presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: info@abcbordighera.it
La società bordigotta, per la sua attività promozionale rivolta all’insegnamento della pallamano ai più giovani, è stata insignita nella ultime due stagioni sportive dalla Federazione Francese di significativi riconoscimenti, nel 2015 del Label Simple e nel 2016 del Label Bronze.