Giunge alla fine il campionato under 14, con i ragazzi del Volley Team Arma Taggia che sono scesi in campo a Levà e hanno portato a casa altre due vittorie in altrettanti incontri.
Nella prima partita fra Vtat e Albenga Volley, il coach Danilo Tomatis è riuscito a far scendere in campo tutti i giocatori della rosa e il risultato, seppure con un po’ di affanno, è stato di 3-1 (25-9 / 24-26 / 25-17 / 25-21). Anche nella seconda partita fra Vtat e Volley Primavera i ragazzi della rosa si sono alternati tutti in campo, dando vita a un entusiasmante match: 3-2 il risultato finale (25-16 / 25-18 / 15-25 / 23-25 / 16-14).
Questi i nomi dei ragazzi under 14 a disposizione dei Coach Danilo Tomatis e Michele Minaglia: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari, Hicham El Jaidouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito, Marco Mastrilli, Sebastiano Soldano e Paolo Rinaldi.
La squadra a questo punto, giunta seconda nel campionato under 14 del girone di ponente alle spalle del Finale, sarà tra le sei protagoniste della fase regionale a gironi che si terrà il prossimo 23 aprile, nelle palestre di Lavagna (girone A) e Pala Ruffini di Taggia (girone B).
Il Volley Team Arma scenderà in campo contro Colombo Genova e Pallavolo Spezia Group, mentre nel girone A a scontrarsi saranno Admo Lavagna, Sant’Antonio Genova e Volley Team Finale.