Seconda settimana di gioco al centro sportivo ‘Fralbe’ di Lucca per la prima edizione del Campionato di calcio a 5 del Principato di Seborga. Nel girone A ottimo esordio della Toringhese, già nota per la sua partecipazione al trofeo ‘Giorgio I’ 2016, vincente per 14-2 contro DueG. Sugli scudi per gli arancioneri Zingaro autore di una cinquina mentre Dainelli e Filippo Edi hanno realizzato un poker di reti a testa contro cui non è bastata la doppietta di Angelini per il DueG.
Proprio la Toringhese è ora al comando nel suo raggruppamento con tre punti assieme all’A.C. Barometro contro cui si giocherà il primo posto nella prossima ed ultima giornata.
Nel girone B invece esordio con sconfitta per la Libertas superata per 4-2 dal Gran Riserva che aveva a sua volta perduto, sempre di due reti, nella prima giornata contro i Rangers. Anche in questo caso coppia in testa con tre punti ma qualificazioni ancora da decidere in vista dello scontro finale fra Libertas e Rangers.
Nella gara di ieri ottime prestazioni di Sciacqua per il Gran Riserva e di Marsili della Libertas, entrambi a segno con una doppietta.
La prossima settimana stabilirà quindi le qualificate per ogni girone e poi sarà già tempo delle fasi finali che sanciranno quale delle sei squadre partecipanti potrà fregiarsi del primo titolo di calcio a 5 del Principato di Seborga.