Archiviata con la meritata promozione in A2 la stagione agonistica 2016-17 della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera H. che comunque chiuderà la stagione con la partecipazione ad alcuni tornei, prosegue senza sosta la stagione agonistica dello storico club bordigotto nel settore giovanile, sempre impegnato su più fronti e con più formazioni.
Nel prossimo week-end infatti l’Under 14 maschile sarà impegnata sia nel campionato francese che in quello italiano, in due match dall’esito incerto.
Sabato 22 aprile gli under 14 maschili dovranno difendere il primato in classifica in trasferta , sul difficile ed ostico campo del Carros dove alle 14,00 si confronterà con i padroni di casa nella 9 giornata della 2^ fase della seconda fase del campionato dipartimentale Honneur.
Domenica alle 10,30 invece giocherà alla palestra Conrieri di via Pelloux contro i pari età della S Camillo Imperia nella 5^ gara della seconda fase del campionato regionale ligure.
Sempre domenica 23 Aprile in campo le formazioni femminili under 12 dell’ABC Bordighera e della s Camillo Imperia per il campionato ligure.
Prosegue altresì l’attività del settore promozionale e del Gruppo Sportivo extra-scolastico di pallamano sempre curato dall’ABC Bordighera, con corsi al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alla palestra Conrieri, dove è partita anche l’organizzazione per la partecipazione al Torneo del Mughetto a Villeneuve-Loubet il 1 maggio ed al torneo delle Fragole a Carros il 21 maggio.
Informazioni potranno essere reperite sul sito della società : www.abcbordighera.it, per mail: info@abcbordighera.it o nei giorni di allenamento al martedì e/o giovedì dalle 16,30 alle 19,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux.