L'assessore Gabriele Campagna

Il 14 aprile il Direttivo del Comitato di quartiere Magliocca-Gallardi di Ventimiglia ha incontrato l’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna.
Si è discusso sulle problematiche del quartiere ed in particolare sulle opere da realizzare. Il Direttivo ha esposto le tre principali problematiche: manutenzione strade, illuminazione e sicurezza.L’urgenza nel rifacimento di asfalti, predisposizione di punti luce e di impianti di illuminazione e installazione di telecamere di sicurezza nei punti cruciali del quartiere.
Nelle prossime settimane l’assessore e l’ufficio tecnico, insieme al Presidente, l’Avvvocato Davide Condrò, effettueranno un controllo del quartiere per individuare gli interventi più urgenti da realizzare.
La volontà dell’amministrazione è quella di intervenire per migliorare le condizioni delle strade e dunque la sicurezza per i cittadini del quartiere.
“L’incontro è stato richiesto dall’assessore ed è stato parecchio proficuo. Ciò dimostra che i nostri solleciti vengono percepiti e valutati dall’amministrazione. L’auspicio è che si intervenga al più presto data la precaria situazione di sicurezza in cui vivono i cittadini del quartiere” commenta Davide Condrò, presidente del Comitato di quartiere Magliocca-Gallardi.