Grazie alla vittoria per 5-3 nella spettacolare sfida contro la San Stevese, l’Ospedaletti supera Andora e Don Bosco portandosi al comando
Pirotecnico cambio al vertice nel Campionato calcistico 2016 di Seborga. Grazie alla vittoria dell’Ospedaletti per 5-3 nella spettacolare partita contro la San Stevese gli orange hanno infatti sopravanzato in un solo colpo Andora e Don Bosco portandosi al comando della speciale graduatoria che assegnerà lo ‘scudetto’ del Principato tramite alcune gare di Prima Categoria.
Ad una sola partita dalla fine quindi l’Ospedaletti ha fatto un grande passo avanti verso la conferma del titolo già conquistato nel 2015 ma sarà la San Stevese il vero arbitro del campionato ospitando sul proprio terreno il 18 dicembre l’Andora, unica squadra che in caso di vittoria potrà sopravanzare la società orange.
E saranno due i trofei che la Federazione Calcistica di Seborga assegnerà quello stesso giorno dato che verrà infatti giocata anche la partita di Seconda Categoria Cervo – Borgio Verezzi, valida in gara secca per la conquista della Coppa Nazionale del Principato 2016.
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…