E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pasteur di Nizza in elicottero, ma è purtroppo spirato poco dopo lo spettatore investito
Tragedia al Rally di Montecarlo 2017, prima prova del Mondiale WRC. Ieri sera nella prima prova speciale (Entrevaux-Ubraye), a causa del ghiaccio il pilota neozelandese Hayden Paddon ha perso il controllo della sua Hyundai i20 ed è andato a sbattere contro la parete rocciosa per poi capottarsi. In quel punto era posizionato uno spettatore, uno spagnolo di 50 anni che stava scattando fotografie ed è stato travolto dall’auto. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pasteur di Nizza in elicottero, ma è purtroppo spirato poco dopo.
Paddon con un messaggio su Twitter ha commentato così il tragico incidente: “Sono enormemente addolorato per l’incidente di oggi e i miei pensieri sono per la famiglia e gli amici della persona coinvolta. E’ difficile dire di più al momento perché siamo scioccati per quello che è successo. Mi dispiace per la famiglia, per i tifosi e per il nostro sport”.
La prima speciale, subito sospesa e poi annullata, era stata vinta da Thierry Neuville (Hyundai) davanti a Sébastien Ogier (Ford).
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…