Monta la protesta nei giorni del Festival di Sanremo degli imprenditori che hanno chiuso per fallimento le loro attività.
Nei giorni del Festival della Canzone Italiana, a Sanremo monta la protesta. Con l’hashtag #IoFestival scendono in piazza gli imprenditori che sono stati costretti a chiudere le proprie attività. Un’iniziativa che parte dall’unione di quattro associazioni, AFI (Associazione Fieristi Italiana), Movimento Imprese, #IoApro (Confederazione Imprese Unite per l’Italia) e Coemm-Clemm con lo stesso intento: recuperare la nostra libertà, il nostro lavoro, la nostra dignità.
Dal 2 al 6 di marzo, a Sanremo, in Piazza Colombo, in uno spazio autorizzato e circoscritto isseremo il palcoscenico del FESTIVAL DELL’APERTURA ITALIANA su cui si alterneranno, dalle 17h alle 21, gli esponenti delle quattro associazioni e le delegazione di tante altre con artisti, musicisti di spicco e personalità dello spettacolo. Un evento a 360 gradi che vuole abbracciare tutte le categorie con un messaggio di protesta pacifica attraverso anche l’arte, la musica.