Monta la protesta nei giorni del Festival di Sanremo degli imprenditori che hanno chiuso per fallimento le loro attività.
Nei giorni del Festival della Canzone Italiana, a Sanremo monta la protesta. Con l’hashtag #IoFestival scendono in piazza gli imprenditori che sono stati costretti a chiudere le proprie attività. Un’iniziativa che parte dall’unione di quattro associazioni, AFI (Associazione Fieristi Italiana), Movimento Imprese, #IoApro (Confederazione Imprese Unite per l’Italia) e Coemm-Clemm con lo stesso intento: recuperare la nostra libertà, il nostro lavoro, la nostra dignità.
Dal 2 al 6 di marzo, a Sanremo, in Piazza Colombo, in uno spazio autorizzato e circoscritto isseremo il palcoscenico del FESTIVAL DELL’APERTURA ITALIANA su cui si alterneranno, dalle 17h alle 21, gli esponenti delle quattro associazioni e le delegazione di tante altre con artisti, musicisti di spicco e personalità dello spettacolo. Un evento a 360 gradi che vuole abbracciare tutte le categorie con un messaggio di protesta pacifica attraverso anche l’arte, la musica.
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…