Ivan Zazzaroni, in pochi sanno che la sua compagna è più famosa di lui: chi è

Giornalista sportivo accreditato, Ivan Zazzaroni ha una compagna più famosa di lui. Il giudice di Ballando con le stelle è molto innamorato.

Ivan Zazzaroni è un volto molto noto in tv, il suo ruolo nella giuria di Ballando con le stelle gli ha conferito una popolarità non indifferente. Nonostante la sua passione per il ballo e l’apprezzamento per la competizione, è ufficialmente un giornalista sportivo accreditato. Sin d’adolescenza ha mostrato una predisposizione per lo sport in generale, anche se il calcio è sempre stato la sua passione. Dopo aver conseguito il diploma decide di andare in Brasile ed è proprio da qui che la sua carriera decolla.

Ivan Zazzaroni, ecco chi è la compagna
Ivan Zazzaroni, la compagna è una nota giornalista: di chi si tratta (Foto Ansa) – rivierapress.it

Tornato in Italia, scrive per varie testate. Dal 2018 è il direttore del Corriere dello Sporte non manca di partecipare a diversi talk sportivi. Invitato in programmi, Ivan Zazzaroni non esita a dire sempre quello che pensa, anche quando non condivisibile. In più occasioni è apparso contro tendenza in merito a fatti accaduti in campo o fuori da esso. Il suo ruolo a Ballando con le stelle lo ha fatto uscire dal circolo del calcio.

La vita pubblica di Zazzaroni è poco nota, diversamente da quella privata. Non tutti sanno che il giornalista è legato ad un volto celebre dei tg, una donna che è popolare tanto quanto lui. Ivan, in passato, è stato sposato con Cristina Canali: i due nel 1990 hanno avuto il figlio Gianmaria, poi nel 2000 – dopo un lungo periodo di crisi – hanno deciso di separarsi, cercando di mantenere un rapporto civile per quest’ultimo.

Attualmente il giurato è fidanzato con una nota giornalista, un personaggio famigliare al pubblico che ha dei trascorsi privati che l’hanno messa a dura prova. Lei è Monica Gasparini, conduttrice del tg d’Italia Uno. I due si sono conosciuti nel 2007 e ancora oggi sono una coppia stabile e affiatata che ci tiene a proteggere il proprio privato.

Ivan Zazzaroni è più innamorato che mai della famosa giornalista: chi è Monica Gasparini

Monica Gasparini e Ivan Zazzaroni sono una coppia consolidata. La prima è stata sposata con il cronista sportivo Alberto D’Aguanno. L’uomo è deceduto a soli 42 anni a causa d’un malore improvviso. La giornalista è rimasta vedova con due figli, Fabio e Luca. In seguito al drammatico evento ha conosciuto Zazzaroni, e dopo 16 anni sono ancora inseparabili.

Monica Gasparini, chi è la compagna di Zazzeroni
Monica Gasperini è la compagna di Zazzeroni da 16 anni (Foto Ansa) – rivierapress.it

La giornalista non ha dimenticato il marito defunto che rivede nei suoi figli, ma spesso spende parole d’affetto nei confronti del direttore del Corriere dello sport. Lo considera il suo riferimento e non nega che averlo incontrato dopo tanto dolore è stato per lei molto importante.

Impostazioni privacy