È da poco iniziata la nuova edizione di MasterChef e, da anni, ce lo chiediamo tutti: i giudici saranno realmente amici? Una foto svela la verità.
Rivalità nascosta o autentica amicizia tra i tre giudici di MasterChef? Finalmente una foto ha svelato come stanno davvero le cose a telecamere spente.
È cominciata la nuova edizione di MasterChef Italia, il programma di cucina più amato e seguito dal pubblico. Il format, da 12 anni a questa parte, è sempre lo stesso: i partecipanti devono sfidarsi in due gare e al termine di ogni puntata viene nominato il migliore, mentre un altro viene eliminato. Al timone della trasmissione, anche quest’anno, il trio composto dagli chef pluristellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Da tempo tutti ci facciamo una domanda: i tre giudici saranno davvero amici come sembra oppure corre una certa rivalità? Cosa succede veramente una volta terminato il programma, a telecamere spente? Una recente foto scattata dopo la fine di una puntata della trasmissione ha finalmente svelato come stanno le cose e quali sono i veri rapporti tra Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.
Al via la nuova edizione di MasterChef che, stagione dopo stagione, riscuote un crescente successo. Una recente foto apparsa sui social ha stupito tutti i fans del programma: ecco quali sono i veri rapporti tra i tre giudici della celebre trasmissione.
Come si evince dall’immagine – un selfie scattato dopo una puntata – è chiaro che tra Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli non ci sia alcun tipo di invidia o rivalità. I tre grandi chef sono davvero molto amici e, come ha spiegato Barbieri in più occasioni, quando possono si frequentano anche al di fuori del programma.
I giudici di MasterChef hanno fatto percorsi molto diversi e propongono cucine differenti, seppur tutte eccellenti. Bruno Barbieri è sempre rimasto ancorato alla sua terra: l’Emilia Romagna. Antonino Cannavacciuolo da Napoli si è trasferito a Torino dove, insieme alla moglie, dirige con successo la brigata di Villa Crespi, che ha ottenuto ben due stelle Michelin. Infine Giorgio Locatelli da Milano è volato a Londra, in un panorama multiculturale.
Barbieri ha più volte puntualizzato che questo è il primo trio di giudici tra cui c’è un’amicizia e non semplice collaborazione per questioni di lavoro. In passato ha spiegato che, quando era in giuria con Carlo Cracco e Joe Bastianich, le cose erano molto diverse e i tre, finito il programma, non si frequentavano. Forse per caratteri differenti o per troppi impegni lavorativi o familiari. In ogni caso, i fans di MasterChef Italia possono stare tranquilli: tutto ciò che vedono da casa non è finzione, è assolutamente vero.
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…