Hai mai visto il figlio di Gabriele Cirilli? Uguale alla mamma: bellissimo ragazzo

Il figlio di Gabriele Cirilli è diventato grande e assomiglia moltissimo alla sua mamma. Ecco cosa sta facendo.

Gabriele Cirilli è un comico molto amato dal pubblico italiano. Nel 2021, ha preso parte a Tale e Quale Show, suscitando divertimento e tanto entusiasmo. Carlo Conti, vedendo l’enorme successo riscontrato, gli permise di prendere parte anche all’edizione successiva del programma. È sposato con una donna di nome Maria De Luca. I due si sono conosciuti in età adolescenziale e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati.

Chi è il figlio di Gabriele Cirilli
Avete mai visto il figlio di Gabriele Cirilli? La somiglianza con la madre è incredibile – rivierapress.it

Dal loro amore è nato il figlio Mattia che, di recente, ha reso orgogliosi i genitori con il raggiungimento di un traguardo davvero speciale. Il ragazzo, ormai 22enne, assomiglia moltissimo alla sua mamma. Sono proprio due gocce d’acqua.

La somiglianza è impressionate: il figlio di Gabriele Cirilli è uguale a mamma Maria

Gabriele Cirilli non è riuscito a nascondere la gioia per il traguardo ottenuto da suo figlio Mattia. Negli ultimi giorni, ha caricato un nuovo contenuto su Instagram per complimentarsi con lui. Il giovane, finalmente, è riuscito a laurearsi. Il genitore ha espresso l’emozione provata con parole cariche di significato: “Caro Dottor Cirilli Mattia adesso tocca a te. Dedico questa Laurea anche ai miei genitori, che tanto avrebbero voluto per me questo risultato. Ma tanto stanno godendo da lassù“.

La somiglianza tra Mattia, il figlio di Gabriele Cirilli, e la madre Maria
Mattia Cirilli somiglia tantissimo a sua mamma Maria (Instagram @gabricirilli) – rivierapress.it

Ha postato anche una foto di questo giorno così speciale. Mattia è ritratto insieme alla sua mamma e al suo papà. Si trova al centro dell’immagine, con la classica corona d’alloro sulla testa. Tra le mani, stringe anche un bellissimo mazzo di rose rosse. È assolutamente impossibile non notare la somiglianza con la madre. I lineamenti del viso sono praticamente identici. Hanno le stesse labbra e anche il colore degli occhi è identico.

Ciò che colpisce di più, però, è la struttura del naso che potrebbe essere sovrapposta completamente a quella del genitore. Si tratta di un bellissimo ragazzo, con un futuro ancora tutto da scrivere e da progettare. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che non abbia intenzione di seguire le orme del padre per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

I commenti sotto al post non sono mancati. Sono tantissime le persone che hanno voluto congratularsi con lui e con la famiglia. C’è chi ha ricordato la propria esperienza all’Università e chi si è limitato a fargli gli auguri con delle emoticon affettuose: “Congratulazioni di cuore a Mattia per questo importante traguardo“.

Impostazioni privacy