La palestra non fa per te ma vuoi rimanere in forma? Ecco cosa puoi fare. Prova questo metodo che ti cambierà la vita.
Quante volte dopo le vacanze estive o dopo i pranzi delle festività abbiamo detto che il lunedì successivo ci saremmo inscritti in palestra? Sicuramente tante! Facciamo sempre così, godiamo delle gioie della tavola ma poi ci pentiamo. Sappiamo molto bene quanto sia importante rimanere in forma, non solo per un risvolto estetico, ma perché conosciamo bene ormai i danni che può portare una vita sedentaria. Il movimento ci aiuta in tutti i sensi: mentale e fisico.
Andare in palestra però non a tutti piace, a volte ci sono anche problemi economici: un abbonamento non costa proprio poco, oppure non ci piace l’idea di stare in mezzo a troppa gente, abbiamo bisogno di rimanere da soli per concentrarci nell’attività o, ancora più banalmente, non è di nostro gradimento recarci in questi posti. Come si può fare allora? Dobbiamo forzarci e fare un sacrificio o abbiamo delle alternative?
Il modo c’è, per evitare di andare in palestra e svuotare il portafogli. Ecco 5 consigli per allenarsi e rimanere in forma, validi anche per i più pigri.
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…