Età, carriera e vita privata: ecco tutto quello che sappiamo su Sara Daniele, la figlia del compianto Pino, noto cantautore napoletano.
Classe 1996, Sara Daniele è oggi una ragazza con grandi ambizioni professionali e molto innamorata del suo compagno. Figlia di Pino Daniele, è molto attiva sui social dove racconta la sua quotidianità lavorativa, ma soprattutto privata. Circondata dall’affetto dei suoi amici più cari e da un amore che considera vero e destinato a durare, ha un vasto seguito. La madre Fabiola Sciabbarrasi ha avuto dal compianto cantante napoletano altri due figli, Sofia e Francesco.
In seguito alla fine della relazione con Fabiola, Pino Daniele si è legato a Dorina Giangrande, un’unione importante per l’artista, da cui sono nati Alessandro e Cristina, fratellastri di Sara. La giovane è nata e cresciuta a Roma, poi si è trasferita a Londra per studiare e nel 2018 si è laureata in Marketing alla Westminster Business School.
Oggi è promotion manager della Columbia Records Italy, all’interno di Sony Music Italy. In passato ha anche lanciato una linea di t-shirt vendute online. La vita di Sara, tuttavia, è stata caratterizzata dalla perdita del padre, al quale era particolarmente legata. Nel 2015 Pino Daniele è morto in seguito ad un malessere: la figlia aveva solo 19 anni e affrontare il dramma non è stato facile.
Per un lungo periodo non è riuscita a reagire e in più occasioni ha raccontato d’aver trascorso giornate in pigiama. Grazie anche all’aiuto e il sostegno di Aurora Ramazzotti, Sara è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Le due ragazze sono migliori amiche e i vari impegni non le hanno mai allontanate. Durante il lockdown la figlia di Pino Daniele ha scelto di vivere proprio con Aurora nella casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un periodo che le due ragazze ricordano ancora oggi con estremo entusiasmo.
Nella vita di Sara Daniele ci sono sicuramente due punti fermi: l’amicizia con Aurora Ramazzotti e, da qualche anno, l’amore per Marco Falivelli, speaker radiofonico in attività per Radio Italia. Sono una coppia affiatata e le immagini social confermano la veridicità dei loro sentimenti. I due spesso escono con la figlia di Michelle Hunziker e Goffredo e sono tanto affezionati al piccolo Cesare.
Sara Daniele era molto legata al padre Pino, tanto che nei giorni scorsi ha ricordato il cantante condividendo uno scatto intimo e molto tenero che ritrae l’artista pensieroso in auto: “Mi sento ancora quella bambina che ti guarda dal sedile posteriore della macchina e cerca di stringere la tua mano. Non è cambiato niente. Sono sempre io. E tu sei vicino a me”. Questa la didascalia che accompagna l’immagine e che ha ricevuto tantissimi like.
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…