Duro sfogo per Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne: l’opinionista si è scagliata contro le due partecipanti.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne i fan della trasmissione hanno assistito ad un vero e proprio vortice di emozioni. Una volta affrontato il trono over si passa ai giovani e, per la precisione, a Cristian Forti.
Il giovane tronista romano è ad un bivio con le sue due corteggiatrici: Valentina e Virginia. Il bel 22enne è palesemente attratto da entrambe, pur avendo costruito con tutte e due dei percorsi completamente diversi. Con la prima le esterne sono più tranquille e lineari, nonostante alcuni battibecchi, mentre con la seconda i rapporti sono sempre più tesi.
Le due giovani hanno caratteri completamente diversi tra di loro e questo le porta a scontrarsi parecchio anche in studio. Nel corso delle ultime esterne, Cristian ha scritto una lettera ad entrambe le sue corteggiatrici, che hanno reagito in maniera opposta. Che cosa è successo?
Uomini e Donne, l’intervento di Tina Cipollari è incredibile
La prima esterna ad essere mandata in onda è quella con Virginia. I rapporti tra i due sono tesi ormai da tempo, ma Cristian cerca sempre di fare pace con la giovane corteggiatrice. A tal proposito, il romano ha scritto una lettera alla ragazza, cosa successa anche nell’esterna con Valentina. Mentre la prima ha reagito con stizza, la seconda lo ha subito abbracciato, felicissima per il gesto di Forti.
Una volta in studio, però, Valentina è venuta a conoscenza del gesto di Cristian per Virginia. La giovane si è detta delusa dal fatto che il tronista abbia scritto una lettera molto simile sia a lei che all’altra corteggiatrice, gettando Forti nella confusione più totale. A difendere il giovane tronista è intervenuta Tina Cipollari, che ha strigliato le due corteggiatrici.
“Lo state facendo impazzire”, ha detto la Cipollari a Virginia e Valentina, entrambe scagliate contro Cristian. Il giovane è apparso parecchio disorientato, confuso dal fatto che qualunque suo comportamento scateni una reazione arrabbiata di entrambe le sue corteggiatrici. A questo punto è scesa in campo la De Filippi che, dopo aver osservato tutta la scena, ha cercato di calmare le acque tra i 3 giovani.
Una situazione simile a Cristian è quella vissuta dall’altro tronista, Brando. Il giovane è diviso tra Beatriz e Raffaella, due splendide ragazze dai caratteri e dalle personalità diametralmente opposte. Il ragazzo è indeciso tra l’attrazione fisica per Beatriz e quella mentale per Raffaella, che lo ha gettato nella confusione più totale.