Beautiful anticipazioni americane: Deacon salva Sheila, succede qualcosa di veramente incredibile

Dalle anticipazioni americane di Beautiful, arrivano nuovi sorprendenti colpi di scena. Ecco che cosa farà Deacon con Sheila. 

Beautiful è una soap opera americana molto longeva, tant’è che in Italia va in onda dal 1990, quindi da 34 anni. Sono tante le vicissitudini e gli intrighi che ruotano attorno alla famiglia Forrester, proprietaria di una importante casa di moda a Los Angeles. Tra amori, intrighi, tradimenti e alleanze, Beautiful mantiene sempre il suo magnetismo con i telespettatori.

Beautiful, Deacon salva Sheila
Beautiful, Deacon e il salvataggio di Sheila-rivierapress.it

Le anticipazioni americane della soap, ci raccontano di un Deacon che crede che Sheila sia ancora viva, e pensa che sia in difficoltà.

A quanto pare, il padre di Hope Logan potrebbe compiere un vero e proprio atto d’amore nei confronti della donna di cui è innamorato. Ma cosa sta per accadere nei prossimi episodi della soap? Scopriamolo insieme.

Beautiful, Deacon e il salvataggio di Sheila, la teoria del padre di Hope

Le anticipazioni della nota soap opera ci dicono che Deacon fa una scoperta importante su Sheila. L’uomo, infatti, sospetta che la donna sia viva, e insiste con Lauren Fenmore per avere una serie di dettagli in più che possano confermare tale teoria. La donna, infatti, racconterà a Deacon della figura di Sugar, una sconosciuta con cui Sheila aveva avuto contatti prima della scomparsa e con cui potrebbe aver avuto un incontro, prima di essere assalita da Steffy.

Deacon e Sheila, salvataggio in Beautiful
Sheila (@mediasetinfinity)-rivierapress.it

Sugar sarebbe stata plagiata da Sheila, al punto da condurla a sottoporsi a un’operazione chirurgica per somigliare a lei. Fenmore ha raccontato a Deacon, inoltre, che forse Sugar potrebbe essere finita in carcere al posto di Sheila, e a quel punto, Sugar avrebbe potuto desiderare vendetta.

Finn viene a sapere che Sugar voleva vendicarsi di Sheila. Deacon ha così unito tutti i pezzi del puzzle ed è giunto alla conclusione che Sheila potrebbe essere ancora viva e che il corpo cremato sarebbe quello di Sugar. A questo punto, l’uomo intende approfondire per scoprire la verità su quanto occorso.

Se Sheila dovesse essere ancora viva, come lui crede, lui potrebbe correre a salvarla. Quello che ci si chiede è, quindi, se l’ipotesi che Sheila sia ancora viva possa trovare riscontro nella realtà, ma conoscendo Beautiful, tutto può davvero succedere. Soprattutto se si ha a che fare con una cattiva come Sheila, che ne ha superate di ogni. Può anche essere, infatti, che dietro possa esserci qualcosa di davvero difficile da smascherare.

Gestione cookie