Alcuni segni zodiacali risultano inafferrabili perché la loro natura li porta a non legarsi mai alle altre persone: meglio saperlo prima.
Riuscire a stabilire relazioni stabili e durature non è da tutti: bisogna avere una certa maturità ma bisogna anche essere naturalmente portati per questo tipo di approccio.
Il segno zodiacale influisce moltissimo su questo aspetto della nostra vita perché conferisce a ogni individuo delle caratteristiche che determineranno anche la natura delle sue relazioni.
ACQUARIO – Non giriamoci intorno: l’Acquario vuole essere libero a tutti i costi ed è anche disposto a farsi carico della solitudine che necessariamente a volte accompagna la libertà. Per questo motivo tende a legarsi il meno possibile sia alle persone che frequenta (ha tantissimi conoscenti, ma pochissimi amici veri) e anche le sue relazioni d’amore durano molto poco perché tende ad annoiarsi in fretta e anche a fuggire a gambe levate nel momento in cui un rapporto si fa serio e stabile. L’Acquario non rimane mai a lungo nello stesso posto, sia a livello geografico sia a livello mentale: nel corso della sua vita attraversa tante fasi e spesso lascia indietro le persone che hanno fatto parte della fase precedente della sua vita.
GEMELLI – Per costruire relazioni stabili è necessario sapersi assumere la responsabilità delle proprie azioni. Ebbene, il Gemelli non è in grado di farlo. Questo segno zodiacale è sempre molto superficiale, soprattutto nelle relazioni personali. Tende a interessarsi per pochissimo tempo a una persona e soltanto per passare il tempo oppure ottenere qualcosa. Quando il rapporto si fa più serio e comincia a richiedere più impegno, il Gemelli vola letteralmente via, lasciando l’altra persona con un palmo di naso e molta delusione. Costringerlo all’interno di un rapporto stabile, che sia d’amore, d’amicizia o semplicemente di lavoro, è molto, molto difficile.
SAGITTARIO – Questo segno zodiacale è la quintessenza dell’individualismo. Ambizioso, concentrato essenzialmente su se stesso e sugli obiettivi della propria vita, questo segno non riesce a dedicarsi agli altri per molo tempo e con molte energie. Per questo motivo rifugge completamente dalle relazioni che richiedono impegno perché semplicemente non ha voglia di investire tanto in qualcosa che tenderà a limitare la sua libertà di azione. Il Sagittario è infatti un viaggiatore e un esploratore, sia a livello concreto sia a livello mentale. Ha bisogno di sapersi libero di seguire tutte le strade che la vita gli mette a disposizione e di poter cogliere ogni occasione che il destino gli mette davanti. Le relazioni, in questo senso, funzionano davvero come palle al piede.
Raoul Bova e Rocio Morales raccontano la verità sul loro primo incontro: sono una delle…
Greta Rossetti si è mostrata sui social con il viso senza trucco e senza filtri:…
Hai un'abitudine particolare quando cammini? Ecco perché si tratta di un errore, quali sono i…
L’ultima apparizione sul piccolo schermo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri risale al…
Fedez ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare con fierezza la sua nuova vita…
Ecco la guida definitiva con tutto ciò che ti serve sapere per ottimizzare il TFR ed…